[Gruppo traduzione] Fwd: [Launchpad-translators] Bleachbit 0.7.2 release coming soon

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 26 Nov 2009 14:15:41 GMT

Il 26 novembre 2009 14.38, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:

> Se la data che vedi è 2009-09-11, è l'11 settembre, non novembre. ;-)

Trovata, mi riferivo alla stringa 156 che trovi qui
https://translations.edge.launchpad.net/bleachbit/trunk/+pots/bleachbit/it/+filter?person=dktrkranz&start=200

datata 10 Novembre 2009.