[Gruppo traduzione] Fwd: [Launchpad-translators] Bleachbit 0.7.2 release coming soon

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 26 Nov 2009 10:35:21 GMT

Il 26 novembre 2009 11.15, Carmelo Leggio <mighty.carml a gmail.com> ha scritto:

> Teoricamente io mi occupo di tradurre e Sergio di rivedere le
> traduzioni.Le ultime due volte che sono state inserite delle stringhe
> (cioè questa volta e la precedente) ho visto che erano stati inseriti
> dei suggerimenti in alcune stringhe,così ho inserito i miei suggerimenti
> solo nelle stringhe che ne erano prive,visto che gli altri per me
> potevano andare bene.

Attraverso il filtro traduzioni "ad personam" ;) ho trovato solo due
tuoi suggerimenti in data 2 novembre.

Questi suggerimenti non compaiono però nelle schermata di traduzione e
risultano tradotti da Luca Falavigna.

@ Carmelo
Ne ho rivista una, per le altre stringhe che sono state aggiunte
recentemente (una anche oggi, lo sviluppatore mi ha mandato una email)
lascia i tuoi suggerimenti su quelle che ritieni vadano riviste e poi
comunicalo qui che le revisiono.

@Milo
Dico a Luca che ce ne occupiamo noi del Gruppo Traduzione o mi limito
ad eventuali correzioni alle sue traduzioni?
Magari gli chiedo se vuole entrare a far parte del Gruppo Traduzione ;)