[Gruppo traduzione] Dubbi su Desktop course - using internet

Silvio silviopen a gmail.com
Gio 5 Nov 2009 22:45:13 GMT

Il giorno sab, 10/10/2009 alle 17.52 +0200, Milo Casagrande ha scritto:

> Direi di no. A parte che la 258 l'hai tradotta, è quella o la 259?
>
> Se la tua versione è la 2.0.0.23, dovrebbe essere la stessa che c'è in
> Hardy... hai provato a lanciare il programma in inglese e vedere il
> nome dei menù in inglese anche?

Riprendo questa discussione per un chiarimento: in
DesktopCourseStudentGuide-2.pdf a pag 75, mentre il testo parla di un
dialogo chiamato "Junk Mail Controls", nelle immagini vi vede
chiaramente lo stesso comando che trovo nella mia versione: "Run Junk
Mail Controls on Folder" a dimostrazione che quel dialogo non esiste.
Considerato che questa traduzione serve più che altro da base per il
prossimo "Desktop Course" direi che tanto vale seguire l'originale.

Saluti anche a tutti i neo-traduttori.
Silvio Brera