[Gruppo traduzione] Richiesta Traduzione modulo mountall

Simone Berretta simone a sberretta.com
Gio 5 Nov 2009 08:39:29 GMT

Ciao
ho iniziato a tradurre, volevo sapere se possibile fare un check su
quanto fatto.
mi serve giusto per capire se sto procedendo bene oppure no, le cose
fatte son poche ma gia' un check mi darebbe input utili per capire
meglio il modo di procedere.

Grazie

Simone