[Gruppo traduzione] Digest di ubuntu-l10n-it, Volume 4, Numero 6

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Mer 4 Nov 2009 23:43:29 GMT

Il giorno mer, 04/11/2009 alle 23.31 +0000, Marino Prandini ha scritto:

> Ciao ,
> sarei interessato alla traduzione del debian-installe posso fare
> qualche cosa ?
> grazie

Come puoi vedere in questa pagina:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

il pacchetto di cui parli ha già un traduttore che se ne occupa.

Qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

trovi comunque tutte le informazioni su come collaborare alle
traduzioni.

Per qualsiasi dubbio chiedi pure in ML.

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>