[Gruppo traduzione] Richiesta assegnazione Desktop Course "ubuntu-help-and-support"

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mar 3 Nov 2009 16:27:21 GMT

Il 03 novembre 2009 15.38, Davide Notaristefano
<davide a notaristefano.com> ha scritto:

> In ogni caso, posso sempre virtualizzarlo.

Bene, l'importante è averlo e tradurre basandosi su quello.
È tutto tuo.

> E se invece si fa direttamente con la prossima LTS?

Se vuoi aspettare da un minimo di 6 mesi a un massimo (forse) di 12
prima che la nuova guida sia pronta, per me va bene...
Molto probabilmente, a parte un aggiornamento della guida per
correggere eventuali errori, per cambiare gli screnshot e per
aggiungere o togliere qualche cosa, alcune stringhe resteranno simili
se non del tutto uguali.