[Gruppo traduzione] Presentazione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Dom 1 Nov 2009 20:44:37 GMT

Ciao,

Il 01 novembre 2009 12.41, Stefano Pallicca <pallicca a gmail.com> ha scritto:

> sono nuovo della lista e vorrei iniziare a contribuire. Credo di
> rispettare tutte le indicazioni richieste per cominciare da subito a
> tradurre qualcosa, potete trovare più info riguardo al lavoro svolto
> finora qui
> https://edge.launchpad.net/~stepallicca

per qualsiasi informazione sul "modus operandi" puoi consultare questa pagina:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

vengono indicati i vari passi da seguire e tutte le convenzioni
utilizzate. È indicato anche come richiedere l'affidamento di una
traduzione e come procedere per far controllare le varie traduzioni.

Se hai qualche domanda, la mailing list list è lo strumento adatto
dove chiederle.