[Gruppo traduzione] Traduzione Exaile

Silvio silviopen a gmail.com
Sab 19 Dic 2009 19:00:29 GMT

Il giorno sab, 19/12/2009 alle 16.54 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Non saprei... la cosa sembra un po' casuale...
> L'unica (ed ennesima forse) prova  che Silvio lasci un suggerimento
> su una stringa dove c' gi un suo suggerimento (tipo proprio la 19).

Prova effettuata: da qui (1) riesco, ora, a lasciare suggerimenti.
Ma c' qualcosa di strano. Ora di fianco ai suggerimenti appare il
simbolo di una freccia, mentre in altre (non pi la #4, forse perch
confermata da Milo ma ad esempio la #6) c' una casella di selezione
(detto anche radio button se non erro).
Ecco in quei casi non posso lasciare suggerimenti.

Spero di essere stato utile.

Silvio Brera

PS Qual' la differenza tra Launchpad normale e i server edge ( la
prima volta che ne sento parlare)?

PPS grazie a tutti per la collaborazione, pensavo di essere io l'unico
imbranato.

(1)
https://translations.launchpad.net/exaile/0.3.x/+pots/exaile/it/+translate?start=10