[Gruppo traduzione] Traduzione Exaile

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Sab 19 Dic 2009 13:03:14 GMT

Il giorno sab, 19/12/2009 alle 13.48 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> A prescindere dall'errore che ti da, non serve che selezioni la
> richiesta di revisione, le tue traduzioni vengono aggiunte
> automaticamente tra i suggerimenti. Questo finché non si è inseriti
> nel gruppo su Launchpad.
>
> Io ho provato a lasciare un suggerimento, quindi selezionando la
> richiesta di revisione, e funziona correttamente.
> C'è qualcun altro, tra quelli che possono solo lasciare suggerimenti
> (quindi non tra i membri del gruppo traduzione in Launchpad), che ha
> problemi simili?

Confermo!
Credo che sia una qualche funzione di launchpad che non consente di
inserire nuovi suggerimenti se lo stesso account ne ha già inserito uno.
Capita da alcuni mesi, prima non era così, probabilmente qualche nuova
funzionalità!
Diversamente non me lo spiego.

Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>