[Gruppo traduzione] Problemi con Launchpad

Silvio silviopen a gmail.com
Mar 8 Dic 2009 11:05:15 GMT

Il giorno mar, 08/12/2009 alle 10.13 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Che io sappia no.
> Magari qualche informazioni in pių su che traduzioni stavi facendo e
> magari le date, cosė possiamo controllare, non farebbero male. ;-)

Hai ragione, scusa, ero di fretta.

Si tratta di Exaile.
Di solito accedevo direttamente alle pagine di traduzione. Stamattina ho
finalmente scoperto che č "structured" sotto il gruppo di traduzione.
Ma, se non ho capito male, per far parte del gruppo di traduzione, č
necessario essere accettati dopo aver tradotto altro. Giusto?
Lo dico anche per conoscenza degli altri nuovi arrivati.

In definitiva, credo di dover fare altra pratica, prima di continuare
con Exaile.

Saluti
Silvio Brera.