[Gruppo traduzione] Piano per la versione 10.04 (ovvero: La conquista del mondo!)

Milo Casagrande milo a casagrande.name
Mar 1 Dic 2009 13:03:51 GMT

Il 01 dicembre 2009 09.07, Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com> ha scritto:

> Adesso dovremmo esserci, se è ancora troppo «pesante», poteri rimuovere
> il colore di sfondo delle caselle, comunque continuo l'inserimento dei
> pacchetti, che, a quanto pare, sarà la parte più lunga del lavoro.
>
> Qui il risultato:
> http://wiki.ubuntu-it.org/ClaudioArseni/Prove0

Ho sistemato la tabella eliminando elementi wiki inutili e i colori
delle colonne di traduzione.
Ora resterebbe da popolare la tabella....

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>