[Gruppo traduzione] Affidatemi qualche traduzione

Pierlauro Sciarelli sciarellip a gmail.com
Sab 29 Ago 2009 18:28:07 BST

Salve, sono iscritto da un p di tempo ma non sono molto pratico, ho fatto
solo una traduzione su launchpad, penso quasi inutile dato che era molto
semplice. Adesso chiedo a voi in mailing list se c' qualche traduzione pi
importante nel senso che c' bisogno di qualcuno dato che non  ancora stata
presa in considerazione o  stata tradotta male. Suggerimenti?
Intanto ne approfitto per presentarmi in mailing list,  un piacere essere
tra voi!