[Gruppo traduzione] Affidatemi qualche traduzione

Pierlauro Sciarelli sciarellip a gmail.com
Sab 29 Ago 2009 18:28:07 BST

Salve, sono iscritto da un pò di tempo ma non sono molto pratico, ho fatto
solo una traduzione su launchpad, penso quasi inutile dato che era molto
semplice. Adesso chiedo a voi in mailing list se c'è qualche traduzione più
importante nel senso che c'è bisogno di qualcuno dato che non è ancora stata
presa in considerazione o è stata tradotta male. Suggerimenti?
Intanto ne approfitto per presentarmi in mailing list, è un piacere essere
tra voi!