[Gruppo traduzione] Affidatemi qualche traduzione

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Sab 29 Ago 2009 20:02:14 BST

Ciao e benvenuto!

Il giorno 29 agosto 2009 19.28, Pierlauro
Sciarelli<sciarellip a gmail.com> ha scritto:
> Salve, sono iscritto da un p di tempo ma non sono molto pratico, ho fatto
> solo una traduzione su launchpad, penso quasi inutile dato che era molto
> semplice. Adesso chiedo a voi in mailing list se c' qualche traduzione pi
> importante nel senso che c' bisogno di qualcuno dato che non  ancora stata
> presa in considerazione o  stata tradotta male. Suggerimenti?

Dipende da te e da cosa ti senti di tradurre.

Qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione/Traduzioni

c' un elenco con applicazioni che  possibile tradurre (quasi senza
troppi problemi). Se c' qualche cosa che ti piace, che usi o che
vorresti tradurre, avvisa qui che ti segniamo come traduttore. Se
trovi qualche cosa che *non*  in quell'elenco, prima di buttarti a
capofitto, avvisa in mailing list, che controlliamo se  possibile
tradurre o cosa.

Per tutta la procedura e la burocrazia, leggi questa pagina e le
pagine da l collegate:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione

> Intanto ne approfitto per presentarmi in mailing list,  un piacere essere
> tra voi!

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo a ubuntu.com>