[Gruppo traduzione] update-manager

Ciaolo ranaldialessandro a gmail.com
Ven 7 Ago 2009 09:36:12 BST

Milo Casagrande ha scritto:

> Traducilo pure in "elenco (dei) cambiamenti" o se suona meglio "elenco
> delle modifiche". In ogni caso per "elenco cambiamenti" o "elenco dei
> cambiamenti" non ne farei un dramma, può essere che stia bene con o
> senza "dei" anche in base alla frase o al contesto. È sicuramente
> meglio uniformare con un'unica traduzione, poi, vedi tu.
>
> Non ricordo cosa viene usato in Synpatic per "changelog", ammesso che ci sia.

Per ora traduco changelog in elenco (delle) modifiche e list of changes
in elenco (dei) cambiamenti. Cerco di togliere il delle e il dei, ma se
suona male non li tolgo.

Se poi bisogna uniformare changelog e list of changes o cambiare una
delle due traduzioni, allora sarà facile fare la ricerca in launchpad.

--
A. Ranaldi