[Gruppo traduzione] inizio da APTonCD

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Mer 5 Ago 2009 19:46:46 BST

Il giorno 05 agosto 2009 17.48, fg_em a yahoo.it<fg_em a yahoo.it> ha scritto:

> Ok!
> Ho guardato all'indirizzo indicato ed ho trovato APTonCD che sembra non ancora presa in carico.
> Comincio da qui.
> Se incontro problemi chiederò...

Tutto tuo. Ho visto anche che è "structured" ora come traduzione: puoi
solo lasciare suggerimenti.

La percentuale di quella traduzione è al 100%, ma non ho ricordi di
revisioni: quindi va rivista sicuramente quella traduzione.

(Ho visto che più di qualcuno ha lasciato traduzioni, sarebbe stato
molto utile richiederne la revisione per lo meno.)