[Gruppo traduzione] Fwd: SpreadUbuntu (DiffondiUbuntu) sources

Milo Casagrande milo a ubuntu.com
Lun 3 Ago 2009 09:19:13 BST

Il giorno 03 agosto 2009 10.06, Aldo Latino<aldolat a gmail.com> ha scritto:
> Link?

Il link è sempre quello di spreadubuntu (a parte quello di Launchpad),
devi solo accedere all'interfaccia. Non ricordo però se devi essere
inserito tra le persone che possono tradurre: se così fosse devi
parlare direttamente con Evan (o per lo meno con gli admin).

Quello che si vede tradotto l'avevo tradotto io credo ancora l'anno
scorso. Il sistema di tradurre è penso tra i peggiori: è facile
incasinare tutto su Drupal e su Launchpad l'ultima volta che ho
guardato c'erano un sacco di stringhe che non servivano a niente.

Se conosci un po' Drupal il funzionamento è lo stesso: crei dei nodi e
li traduci, poi però devi infilarli nelle sezioni giuste. E la
documentazione su come fare questo è un po' scarsa.