[ubuntu-it] File mp3 tag o etichette

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Gio 7 Gen 2021 22:36:26 UTC

Ciao,
Ho digitalizzato la mia musica, salvata  nella cartella musica del mio pc,
gli album sono divisi per cartelle una cartella per artista e poi i singoli
album del detto artista.
Voglio solo specificare che ogni album è archiviato per numero di traccia
titolo brano e durata il tutto fatto con sound juicer mi sembra , e tutte
le opzioni che da, detto applicativo. La musica me la porto in giro tramite
pen drive ed in auto ho il problema, per esempio i file  che hanno 13
tredici tracce sono letti così 1, 10,11,12,13, 2,3,4 ..... e via fino alla
fine.
Ho cercato in rete ho provato diversi programmi Easy Tag Kid3-qt  Music
Brainz Picard,  ma non riesco proprio ad iniziare  come posso risolvere ?
Grazie