[ubuntu-it] Sistema operativo

Nemesio Beltrame nemesiobeltrame a gmail.com
Lun 5 Apr 2021 11:31:26 UTC

Gentilissimo Mario, io mi sono affacciato a questo mondo da pochi minuti,
questa è la prima mail che ho scritto, e sono stupefatto e ammirato per la
cortesia, la rapidità e la competenza di chi si offre così spontaneamente e
con generosità per dare aiuto a chi come me non capisce quasi nulla. Non so
se riuscirò mai a ricambiare questa gentilezza, spero, chissà mai per
intanto ti ringrazio sentitissimamente, buona Pasquetta, nemesio.