[ubuntu-it] OT opinioni sulla gestione e archiviazione dei dati personali

Mer 5 Ago 2020 13:17:02 UTC

On Wed, Aug 5, 2020 at 3:08 PM Domenico Tarricone
<domenico.tarricone a alice.it> wrote:

> No,
>
> usando MIT APP INVENTOR 2  crei un'app, che, al suo interno, contiene un data base.
>
> Creata l'app, la installi sul tuo smartphone android e poi ci metti dentro tutti gli account che hai.

Ciao,

io non reinventerei la ruota. Qualsiasi cosa tu possa fare da solo non
è minimamente ai livelli di sicurezza accettabili e rischi di esporre
informazioni in modo incontrollato.

Luca

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>