[ubuntu-it] OT opinioni sulla gestione e archiviazione dei dati personali

Domenico Tarricone domenico.tarricone a alice.it
Mer 5 Ago 2020 13:08:09 UTC

No,

usando MIT APP INVENTOR 2  crei un'app, che, al suo interno, contiene un
data base.

Creata l'app, la installi sul tuo smartphone android e poi ci metti
dentro tutti gli account che hai.