[ubuntu-it] OT opinioni sulla gestione e archiviazione dei dati personali

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Mar 4 Ago 2020 15:01:42 UTC

La cosa mi sembra veramente interessante, io non ho molto tempo, quindi per
impegnarmici   ti chiedo:
Fai un database sul tuo PC, che può anche essere quello di Keepassxc.
Poi crei l'App che mi hai indicato che deve leggere e interagire con il
database e connettendo WiFi smartphone e PC i 2 programmi si leggono ?