[ubuntu-it] Kubuntu 18.04 sfondo di avvio bianco

Ferdinando Bellio ferdinandobellio a gmail.com
Mer 8 Apr 2020 22:47:28 UTC

Salve, sono iscritto a questa lista da anni , e leggo con interesse i
contenuti che molte volte mi hanno risolto dei problemi nel mondo
Linux.  Ora ho io un piccolo e fastidioso problema , quando in Kubuntu
18.04 accedo con la schermata di avvio ,dove trovo il mio nome utente
con foto e password e le altre opzioni , lo sfondo  ad un riavvio è
misteriosamente divenuto bianco . Ho provato diverse strade per
risolvere questo problema ma senza fortuna. Non ho grandi pretese, mi
basta farlo tornare come era quando ho installato la versione di Kubuntu
18.04. Pensate sia possibile esaudire lamia richiesta di aiuto? Non ho
intenzione di azzerare tutto e fare una installazione pulita di
Kubuntu.  VBi ringrazio anticipatamente per la collaborazione che
vorrete darmi.

Ferdinando Bellio.