[ubuntu-it] [RISOLTO] Re: 18.04 LTS Mate problemi login x scheda grafica Radeon 7

Felix_55 lccflc a libero.it
Mar 15 Ott 2019 09:08:30 UTC

Il 11/10/19 17:03, Felix_55 ha scritto:

> Purtroppo questo 18.04 mi dà sempre errori con Python, causati da HPLIP.
> Ogni volta che cerco di installare qualcosa mi restituisce errori...
> Eppure fino a 10 giorni fa era perfetto...
> Temo che devo passare a versioni superiori.
> Ho appena ultimato il backup e provvedo.
> Farò sapere, per il momento grazie a tutti.
> Felice

Ok, come sospettavo l'inconveniente era causato dal cavetto VGA di
scarsa qualità.
Sostituito tutto ha ricominciato a funzionare perfettamente...

Grazie a tutti per l'aiuto.
In particolare a Gabriel Rota e Filippo Dal Bosco.

Felice