[ubuntu-it] 18.04 LTS Mate problemi login x scheda grafica Radeon 7

Felix_55 lccflc a libero.it
Ven 11 Ott 2019 15:03:15 UTC

Il 10/10/19 14:01, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> sudo apt install nouveau*
>
> ti da errore  oppure hai installato e video non funziona ?

Purtroppo questo 18.04 mi dà sempre errori con Python, causati da HPLIP.
Ogni volta che cerco di installare qualcosa mi restituisce errori...
Eppure fino a 10 giorni fa era perfetto...
Temo che devo passare a versioni superiori.
Ho appena ultimato il backup e provvedo.
Farò sapere, per il momento grazie a tutti.
Felice