[ubuntu-it] Kubuntu minimal install o full?

Miguel wmiguelpazzo a gmail.com
Ven 8 Nov 2019 14:00:15 UTC

Ciao,
il consiglio che posso darti e quello di avviare l'installazione full, una
volta terminta l'installazione per le conse che non ti servono puoi sempre
rimuoverle manualmente.
Facci sapere :)

Ciao