[ubuntu-it] Kubuntu minimal install o full?

Tullo Lolli tullo.lolli a gmail.com
Ven 8 Nov 2019 12:16:05 UTC

Buongiorno lista,

Sto per piallare linux Mint dal computer desktop di casa perché ha
cominciato ad avere diversi malfuzionamenti che non mi spiego,( mi era
già capitato anni fa con Mint..), così prendo la palla al balzo per
installare Kubuntu 19.10 che ho sul portatile e mi piace molto.

Ho il dubbio se scegliere l'installazione minima o quella full, certo
alcuni software li installerei  subito tipo Libre Office e Thunderbird,
ma un sacco di roba che non uso me la risparmierei, che dite, c'é
qualche buona ragione per preferire una all'altra ?

Capisco che forse é una domanda un po' inutile, ma mi farebbe piacere
avere un parere.

Grazie per i vostri consigli!

Tullo