[ubuntu-it] Blocco di Ubuntu all'avvio

break.down a tiscali.it break.down a tiscali.it
Dom 10 Mar 2019 22:15:22 UTC

Grazie a tutti. Scusate il ritardo ma solo adesso sono riuscito a
fare la prova avviando da una versione kernel precedente. Il risultato è
diverso da quanto descritto nella prima comunicazione. Ho fatto due foto
dello schermo che allego per vostra informazione. A maggior chiarimento
specifico che quando appare la schermata viola con la scritta UBUNTU al
centro dello schermo, i pallini cambiano colore tutti e cinque poi, al
secondo passaggio, il cambio colore si ferma ai primi due e poi si
blocca. Dopo qualche minuto appare la schermata che trovate allegata in
due foto. L'occasione mi è gradita per ringraziarvi e salutarvi.
--

Pinuccio

lun 4 mar 2019 alle ore 15:36 ha scritto:

> [...]
so come fare il passaggio all'indietro cioè passare da 18.04 a 17.10.

> Un downgrade di versione così come l'hai indicato non si può fare
senza reinstallare.
> L'indicazione di Francesco Cargiuli non era di
cambiare la versione di ubuntu
> ma di selezionare nel menù in cui hai
trovato le recovery mode
> un precedente versione del kernel se
presente.
> Se non presente in recovery mode è possibile installarne
un'altra
> ma per i comandi rimandiamo a dopo la prova di caricamento
del kernel precedente.

Con OpenStar hai Giga, SMS e i minuti che vuoi da 4,99€ al mese, per sempre. Cambi gratis quando e come vuoi e in più hai 6 mesi di INFINTY! http://tisca.li/myopen