[ubuntu-it] Blocco di Ubuntu all'avvio

Francesco Cargiuli francescocargiuli a fastmail.com
Lun 4 Mar 2019 17:48:56 UTC

> Il giorno 4 mar 2019, alle ore 15:35, break.down a tiscali.it ha scritto:
>
> Grazie Francesco,
> il problema è che non so come fare il passaggio all'indietro cioè passare da 18.04 a 17.10.
> --
> Pinuccio

No aspetta io parlavo semplicemente del kernel (una parte del S.O.) però se mi dici che hai fatto un upgrade di un’intera nuova versione allora magari si ti risulta più semplice reinstallare sopra l’attuale la 17.10 (previo backup di eventuali dati importanti).
—
Francesco