[ubuntu-it] OT password manager

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Dom 6 Gen 2019 17:22:00 UTC

Grazie della risposta, ma come sincronizzi i due dispositivi ? Android e pc
?
Keepass2 da Android se non mi sono perso qualcosa mi chiede dove archiviare
esempio Google Drive o Dropbox ed altro, ma per inserire i dati è meglio
farlo da pc, ma come inserisco le varie password e codici da pc ? E che url
inseriso per sincronizzare il data base con dropbox per esempio ?
Ed anche da smartphone mi sembra elaborato e lungo.
Il problema delle password, visto che se ne devono avere a decine, si
dovrebbe risolvere con una veloce consultazione, da smartphone se un giorno
devo verificara una situazione con una pubblica amministrazione poi
accedere alla pec e poi autorizzare un pagamento, ho bisogno di un sistema
snello non cose difficili come un data base.
Che dite ?
Grazie