[ubuntu-it] RISOLTO Re: Python su 18.04 Mate

Daniele Piccoli daniele.piccoli a riseup.net
Mar 12 Feb 2019 18:46:36 UTC

On 11/02/19 09:38, Felix_55 wrote:

> Ok, grazie, il problema si è risolto...

Bene :)

> Resta un piccolo inconveniente: ad ogni riavvio si ripresenta il
> messaggio di errore di sistema da segnalare agli sviluppatori; però, se
> si sceglie di segnalare, non accade nulla...

Spesso quando ho usato Ubuntu ho visto comparire quella segnalazione, ma
non ho mai indagato :)

> Per farlo scomparire probabilmente dovrei aggiornare aggiornare Hplip e
> lo farò al prossimo backup completo del sistema...

Non credo sia legato ad HPLIP, ma senza ulteriori dettagli è difficile
dirlo.

> Un caro saluto al cortesissimo Daniele ed a tutta la lista,
> Felice

Buona serata a voi
Daniele