[ubuntu-it] Python su 18.04 Mate

Daniele Piccoli daniele.piccoli a riseup.net
Dom 10 Feb 2019 21:22:17 UTC

On 10/02/19 21:40, Felix_55 wrote:
> [...]
>>> update-notifier-common
>>> python3-update-manager
>>> netplan.io
>>> ubuntu-release-upgrader-core
>>> pyqt5-dev-tools
>>> python3-netifaces
>>> python3-uno
>>> software-properties-gtk
>>> update-notifier
>>> gnome-software
>>> unattended-upgrades
>>> update-manager
>>> python3-gdbm:amd64
>>> python3-software-properties
>>> python3-distupgrade
>>> software-properties-common
>>> ufw
>>> ubuntu-release-upgrader-gtk
>>> update-manager-core
>>> python3-apt

> Sono le prime istruzioni che ho dato, ma senza risultato...

Allora potresti provare a procedere così:

 - cerca i file relativi ai pacchetti sopra indicati nella directory
/var/lib/dpkg/info/ e spostali temporaneamente da qualche altra parte,
così da averli in caso ci fossero problemi

 - riprova con sudo apt update && sudo apt full-upgrade

 - se tutto torna a funzionare puoi eliminare i file precedentemente
spostati

Daniele