[ubuntu-it] USB ISO non è riconosciuta in BIOS per il Boot

Miguel wmiguelpazzo a gmail.com
Gio 12 Dic 2019 14:00:14 UTC

Ciao,
da quello che vedo (in base al modello da te descritto), il pc supporta
UEFI, per prima cosa bisogna settarlo nel bios e secondo ti consiglio come
tool da utilizzare su Windows per la creazione delle iso bootable RUFUS.
Altrimenti c'è la possibilità di avviarare la modalità Legacy senza dover
attivare l'UEFI nel Bios, ricordati sempre di selezionare nel tool (Rufus o
altri), la modalità Bios o UEFI.

Facci sapere come và :)

Saluti