[ubuntu-it] consiglio server

Luca Alunno luca.alunno a tcsservice.it
Mer 7 Mar 2018 12:05:53 UTC

Assolutamente consigliato Ubuntu in versione LTS per i server,
Mi permetto anche un altro piccolo consiglio:
NESSUNA GUI sui server,
superata un attimo la curva iniziale della riga di comando, tutto sarà più semplice e la GUI diventerà solo una distrazione. Patch in più, superficie di attacco maggiore..
Per i server Linux, come lo sarà ben presto anche per quelli Windows, La GUI locale sarà inutile e dannosa

Luca Alunno

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it <ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com> Per conto di ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com
Inviato: mercoledì 7 marzo 2018 13.00
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Digest di ubuntu-it, Volume 160, Numero 8

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
ubuntu-it a lists.ubuntu.com

ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re:  Ethernet Network device not managed (Giovanni Pili)
   2. Re:  Ethernet Network device not managed (Daniele Piccoli)

Message: 1