[ubuntu-it] Essere amministratore

Daniele Piccoli daniele.piccoli a riseup.net
Gio 4 Gen 2018 14:44:13 UTC

Il 04/01/2018 15:23, Luca 'remix_tj' Lorenzetto ha scritto:

> Ciao Sergio,
>

> la password che ti chiede è quella che usi per accedere ad ubuntu
> quando si è avviato. Hai provato quella password?

Si certo, ma se è stata selezionata l'opzione per cui l'accesso avviene
in maniera automatica, la password non viene chiesta durante quella
fase..ed è quindi un ottimo modo per dimenticarsela!

Per Sergio: compare la maschera dove viene chiesto di digitare la password?

> Luca

Daniele