[ubuntu-it] Off Topic - Alternativa a ubuntu

Giorgio Cambri giocambri a gmail.com
Mar 21 Nov 2017 13:17:11 UTC

Lubuntu. Direi non male, davvero. Lxge è carino ed essenziale. Interfaccia
da PC.e non da smartphone. Ubuntu mi impegnava un giga di RAM, lubuntu
(16.04 32 bit) 300 mega. Sono dell'idea che se voglio uno smartphone mi
compro uno smartphone.
Ciao