[ubuntu-it] Off Topic - Alternativa a ubuntu

Mikael Biagio wmiguelpazzo a gmail.com
Lun 20 Nov 2017 11:12:26 UTC

Ciao,
Considerando le prestazioni del tuo Notebook con 2gb di Ram, ti consilgio
di utilizzare distro come Lubuntu oppure LinuxLite la versione Legacy che é
32bit, che ha pre-installato il minimo necessario per navigazione,
fileManager ecc...
Saluti