[ubuntu-it] Serie di errori su synaptic

pac pacmoit a gmail.com
Mer 24 Maggio 2017 14:54:56 UTC

Ho lanciato synaptic, ho fatto l'aggiornameto di thunderbird e ha
chiuso cosė e mi chiede un riavvio del sistema, cosa debbo fare ?

: udev: il sottoprocesso installato script di post-installation ha
restituito lo stato di errore 1

E: apache2: il sottoprocesso installato script di post-installation ha
restituito lo stato di errore 1

E: mysql-server-5.7: il sottoprocesso installato script di
post-installation ha restituito lo stato di errore 1

E: libsolid4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libkio5: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: kdoctools: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libkparts4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libkde3support4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libkdewebkit5: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libkemoticons4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libkfile4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libktexteditor4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libkhtml5: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: kdelibs5-plugins: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libkmediaplayer4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libknewstuff2-4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libknewstuff3-4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libknotifyconfig4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libkprintutils4: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: libplasma3: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: mysql-server: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato

E: sane-utils: il sottoprocesso installato script di post-installation
ha restituito lo stato di errore 1

E: thermald: il sottoprocesso installato script di post-installation
ha restituito lo stato di errore 1

E: unetbootin: problemi con le dipendenze - lasciato non configurato