[ubuntu-it] R: Kaffeine - lista canali (riprovo)

Felix_55 lccflc a libero.it
Gio 23 Mar 2017 19:10:28 UTC

Il 23/03/2017 17:00, Domenico Tarricone ha scritto:
> Io non uso kaffeine e quindi, forse, non ho capito bene la tua richiesta,
> ma hai provato a guardare il link che segue? (c'è una parte che riguarda
> kaffeine e la ricerca dei canali).
>
> Ciao.
>
> https://mauriziosiagri.wordpress.com/tag/kaffeine/

Grazie per la risposta,

Si, lo conosco ma non mi dice dove posso trovare il file che contiene i
canali di Kaffeine; per intenderci tipo il file ".conf" che si ottiene
dalla scansione con "wscan", quel file puoi salvarlo e/o farlo leggere
anche a "Me-Tv"

Mi serve rintracciare quel file per salvarlo e poi "darglielo in pasto"
in caso fosse necessario.

In pratica, se faccio una nuova scansione mi sovrascrive la lista canali
e so per certo che ora kaffeine trova molti meno canali di quando l'ho
installato.

Adoperando io Ubuntu-Mate, non riesco a trovarlo nel mio PC, certamente
perchè non so dove cercare... E ci ho provato, vi assicuro che ci ho
provato.

Grazie comunque,
Felice