[ubuntu-it] Sorpresa Totem e dubbi

Alberto alb_art a libero.it
Mer 22 Mar 2017 21:30:16 UTC

Buonasera a tutta la lista.

Dopo anni di utilizzo di Linux (e Ubuntu in particolare) mi ritrovo in
una settimana di malattia a scoprire che Totem, ultimamente chiamato
solo "Video"

dal menu, ha in sè uno splendido collegamento alla teca RAI e ai trailer
di AppleTV!

Cosa splendida, anche perchè oltre a documentari e film completi,
ritrovo anche i cartoni preferiti da mio figlio che non dovrò cercare
ovunque (quei pochi che vedrà :-)! )

Però... cerco sul web di questa estensione e non trovo nulla, come se a
tutti fosse passata inosservata.

Mi piacerebbe aggiungere altre vie, quali Vimeo o magari canali YouTube.
O canali esteri.

Qualcuno sa di quale plugin (?) si tratta? Come è possibile modificarlo
o implementare la lista dei canali in streaming?

Provate e gioitene, e se vi va di unirvi alla ricerca, rendiamo ancora
più efficiente questo buon vecchio programmino!

CIao

Alberto.

PS: Ubuntu 16.04, più o meno come mamma Canonical l'ha fatto.