[ubuntu-it] Vesione 16.04: disfunzioni dopo aggiornamento

noinonne noinonne a gmail.com
Mar 13 Giu 2017 15:42:10 UTC

 Versione 16.04: disfunzioni dopo aggiornamento

Volevo avvertire che il link porta a una pagina no found, grazie comunque.
Ho ristallato firefox, controllato un po' strumenti e opzioni e va molto
meglio.
La schermata continua ogni tanto ad "abbuiarsi" per es. nei siti mail o
cambiando pagina...

Alla prossima, Isabella