[ubuntu-it] Vesione 16.04: disfunzioni dopo aggiornamento

franco.fassio@outlook.com fassio.franco.apeks a gmail.com
Sab 10 Giu 2017 13:56:09 UTC

Vhe hardware hai ?

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com
Inviato: sabato 10 giugno 2017 14:00
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Digest di ubuntu-it, Volume 152, Numero 3

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in
modo che sia pi utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista
ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1.  nuovo utente inesperto!! (Carlos Viralatas)
   2.  Vesione 16.04: disfunzioni dopo aggiornamento (noinonne)

Message: 1