[ubuntu-it] conversione h265 in h264

Giuseppe Pontone gipontone a gmail.com
Lun 2 Gen 2017 21:21:48 UTC

Grazie Giuseppe della spiegazione, purtroppo con avi non sono riuscito a
 convertire. nel senso che pure eseguendo le istruzioni che mi hai
mandato ".vai su media quindi su converti /salva e ti si apre la
maschera con le varie opzioni"   il risultato che ottengo e solo il file
 audio .<

Sicuramente sono io a sbagliare qualcosa se ti viene in mente qualcosa
, fammi sapere.<

A dire il vero io uso quasi sempre avidemux,però quando mi occorre
fare qualche conversione al volo

uso vlc e salvo i file video convertiti sempre con estensione flv e codec h264

ottenendo sempre buoni risultati.Ti consglio quindi di controllare il settaggio

di questi parametri accedendo all'apposita maschera, premendo il tasto
col cacciavite e la chiave

che trovi accanto al menu a tendina di scelta dei codec.

Buona fortuna