[ubuntu-it] come convertire filmati h265 in h264.

Giuseppe Pontone gipontone a gmail.com
Dom 1 Gen 2017 21:36:54 UTC

Puoi usare vari programmi, uno abbastanza valido e semplice da usare è
avidemux che è molto simile a virtualdub, ma se devi solo fare una
conversione, puoi farlo molto semplicemente con vlc....vai su media quindi
su converti /salva e ti si apre la maschera con le varie opzioni .
Buona conversione