[ubuntu-it] Possibile problema sul server del forum per Amministratore

Paride Balestri paridebalestri a gmail.com
Dom 1 Gen 2017 12:18:25 UTC

Visto che hai gmail, dall'interfaccia web della mail, entri nella mail
incriminata poi a destra dove hai il pulsante per il Rispondi a fianco c'
una freccia nera verso il basso.
Premi quella e dal men che compare cerchi la voce "mostra originale".
Dovresti vedere tutto header compresi.

Ciao
Paride

Il giorno 1 gennaio 2017 12:36, Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha scritto:

> Il 01/01/2017 11:47, Mattia Rizzolo ha scritto:
>
> On Sun, Jan 01, 2017 at 11:40:24AM +0100, Rio Severo wrote:
>
> Il mittente  :
> ubuntu-it a lists.ubuntu.com
>
> Mi viene quindi il sospetto che il server sia della lista sia stato
> infettato.
>
> Peccato che le email non siano altro che un file di testo formattato
> seguendo rfc822, e che chiunque possa scriverci quel che vuole nel
> campo "From" (il mittente).
>
> Nulla vieta a nessuno di spedire un'email mettendo il tuo indirizzo nel
> [...]

----
 Tu non pensi quadridimensionalmente, Marty...
----
Linux user # 459656 - Linux machine # 367969
----