[ubuntu-it] Aggiungere risoluzioni schermo selezionabili

Sergio Gollino gollinosergio a gmail.com
Lun 6 Feb 2017 12:07:39 UTC

Ciao,

ma il tuo schermo supporta solamente fino a 1024x768? Cos'è un vecchio tubo
catodico?
Se è lo schermo a limitare la tua risoluzione quando lo attacchi su un
nuovo schermo vedrai che compaiono anche le altre risoluzioni che ora non
vedi. Non serve far nulla.

Fossi in te però controllerei i driver della scheda video. Se non sono
quelli giusti potrebbe essere quello il motivo per cui la risoluzione non
si alza più di così.

Saluti