[ubuntu-it] ​Trojan per Linux?

Maurizio Marchi mauriziomarchi85 a gmail.com
Sab 4 Feb 2017 14:15:35 UTC

Mah, non sono un informatico ne un esperto della materia, solo uno
smanettone a cui Ubuntu fa tanto tanto comodo per lavoro (R, QGIS, GRASS,
ecc) nonchè piacere (la mia soddisfazione è stata liberarsi di Windows e
avere modo di risolvere ogni problema senza dover andare a pagare...)
quindi prendete il mio parere con le molle ma sembra che l'unico modo per
trovare il trojan sia usare un antivirus della DR.web, guardacaso a
pagamento...

Boh??

--
Maurizio Marchi