[ubuntu-it] Non riesco a montare cartella condivisa da kubuntu a ubuntu-mate

pac pacmoit a gmail.com
Gio 31 Ago 2017 14:23:06 UTC

RISOLTO :
Rimosse condivisioni di Nautilus
Disinstallato tutto quello che riguarda samba
Eliminato smb.conf (con la disinstallazione con rimozione)
Reinstallato
Rifatte le condivisioni usando system-config-samba
e ora funziona