[ubuntu-it] Vesione 16.04: disfunzioni dopo aggiornamento

noinonne noinonne a gmail.com
Mar 29 Ago 2017 20:02:09 UTC

Salve, mi capitano problemi sciocchi dopo questo aggiornamento!
Ora è libre office, che avevo anche nella versione precedente. Impossibile
inserire i numeri di pagina! Si ottiene "*numeridipagina*" su sfondo grigio
sia inserendo direttamente il comando di campo che scegliendo "altri campi"
e poi pagine dall'elenco.
Si potrebbe andare in formato e da lì a "flusso di testo", dove però
l'opzione pagine è inattiva. Altre procedure non risultano nella guida nè
in rete. Rinstallo il programma?
Isabella