[ubuntu-it] intctl mi mangia la cpu

Daniele Piccoli daniele.piccoli a riseup.net
Ven 16 Set 2016 16:54:17 UTC

Il 16/09/2016 17:45, Rio Severo ha scritto:

> Grazie mille per la risposta. Ora vedo se mi conviene, perché non sono
> sicuro se a questo punto non mi convenga installare la 16.04 che però mi
> sembra ancora un poco acerba.

Valuterei anch'io la 16.04, tentar non nuoce; se riesci fatti sempre un
immagine (usando clonezilla per esempio) prima di procedere a qualsiasi
upgrade di versione.

Potresti, a tuo rischio e pericolo, tentar anche un bel reinstall di
gnome-shell

sudo apt-get install --reinstall gnome-shell

> Grazie di nuovo, sei stato molto gentile.

Figurati, buona serata

Daniele