[ubuntu-it] intctl mi mangia la cpu

Rio Severo riosevero a gmail.com
Lun 12 Set 2016 14:46:08 UTC

Il 12/09/2016 15:27, Daniele Piccoli ha scritto:
> Ciao,

> Difficile da dire con così poche informazioni; leggendo anche il tuo
> precedente messaggio, mi sembra che la migrazione dalla precedente
> versione non sia stata così indolore...
>
> Modello di PC? tutti gli update installati?
>
> I log cosa dicono? Spazio disponibile in / ?
>
> prova a guardare in /home/MYUSERNAME/.cache/upstart/dbus.log
>
> ..magari ci trovi qualche informazione utile!!

> Ciao
> Daniele

Grazie per la risposta,

ho un dell con 3GB di memoria e cpu core2.

Lo spazio libero su partizione di sistema è circa 100GB, quello su
partizione Home è di circa 30GB.

Ho fatto un upgrade da 12.04 a 14.04 e ho avuto diversi problemi con il
pannello di gnome, la stampante ed il menu di gnome ma penso di averli
risolti

Ho diversi dbus.log compressi nella directory che mi hai inviato ed
altri log nella home di tipo hs_err_pidxxxx.log che mi sembrano legati a
Java però e modificati nel 2015 quindi forse è roba vecchia.

Sono passati due giorni dall'ultima volta che è successo; se succede di
nuovo posso controllare con qualche comando cosa fa initctl? Con system
monitor il processo non si vede ma con top si.

Potrei anche vedere quali log si modificano.

Grazie

Sergio